Categorie speciali

Categorie speciali

Disabili

Reggini partecipa da sempre al programma Volkswagen Mobility a sostegno della mobilità e ha aderito alla convenzione con l’ANGLAT che garantisce sconti particolari, tassi di finanziamento/leasing agevolati, condizioni e servizi esclusivi post-vendita oltre ovviamente a godere dell’IVA ridotta al 4%.

La nostra Concessionaria ha come mission primaria la soddisfazione del Cliente e delle sue esigenze. Questo si concretizza anche in un impegno sociale che ha assunto sempre più importanza e si è manifestato attraverso un numero crescente di attività e di eventi nei quali ci siamo impegnati per avvicinare il mondo automobilistico a quello di chi è portatore di handicap.

Taxi e N.C.C.

Reggini riserva particolari condizioni alle Sociatà cooperative taxi, singoli tassisti e gli autorizzati NCC.

I clienti che possono usufruire delle particolari condizioni sono:

  • Società cooperative servizio Taxi
  • Singoli tassisti regolarmente in possesso dell’autorizzazione prevista per Legge
  • Società e/o autorizzati per l’esercizio del servizio autonoleggio con conducente (N.C.C.)

Agenti di commercio

Grazie alla convenzione stipulata con Volkswagen Group Italia, per gli agenti di commercio associati a FEDERAGENTI, FNAARC, USARCI e AGENTI.IT, sono garantiti sconti extra, tassi di finanziamento/leasing agevolati, condizioni e servizi esclusivi post-vendita.

I Clienti che possono usufruire delle particolari condizioni sono tutti gli Agenti di Commercio, Agenti Immobiliari, Agenti Assicurativi e i Promotori Finanziari, regolarmente iscritti alla Camera di Commercio o all’Albo dei Promotori Finanziari, esercenti l’attività in forma giuridica di impresa individuale o società.

Sono esclusi da questa categoria i Procacciatori d’Affari, i Mediatori Creditizi e gli Agenti in Attività Finanziaria.

Diplomatici

Sono riservate particolari condizioni di vendita al personale diplomatico di ambasciate e consolati, ONG, comandi militari, politici.

I Clienti che possono usufruire delle particolari condizioni sono:

  • Personale Diplomatico italiano ed estero, ufficialmente accreditati presso le Ambasciate
  • Consolati e altri organismi internazionali, le istituzioni facenti parte dell’Unione Europea, dell’OSCE (Organization for Security and Co-operation in Europe) le Nazioni Unite
  • Consoli e Ambasciatori Italiani e Stranieri
  • Organizzazioni Non Governative (come FAO e UNESCO)
  • Organizzazioni internazionali
  • Comandi Militari Internazionali come gli organismi controllati dalla NATO.
  • Consiglieri di Stato
  • Deputati attualmente in carica
  • Senatori attualmente in carica

Non rientrano nel canale le vendite rivolte a: Militari, Carabinieri, dipendenti delle Polizie nazionale e locali non in possesso del Passaporto di Servizio, Dipendenti dei Ministeri e di altre Istituzioni statali, parastatali, Regionali, Provinciali, Comunali.

Religiosi

Sono riservate particolari condizioni di vendita ai religiosi e al personale di comunità identificabile nell'ambito delle Religioni Convenzionali.

I Clienti che possono usufruire delle particolari condizioni sono: le Comunità Religiose; il personale religioso in possesso di documentazione identificativa rilasciata dalla Curia locale; le Entità Religiose Cattoliche (Parrocchie,Conventi, etc.); le Comunità Religiose anche non Cattoliche, ma identificabili nell’ambito delle Religioni Convenzionali (Chiesa Protestante, Luterana, Avventista, Testimoni di Geova, Istituzioni Ebraiche, Islamiche, Buddiste).

Scuole guida

Grazie alla convenzione stipulata con Volkswagen Group Italia, sono riservate particolari condizioni di vendita a tutte le Scuole Guida, sia per acquisto diretto che per noleggio a lungo termine.

Per le Scuole Guida associate a CONFARCA E UNASCA, sono garantiti ulteriori sconti, tassi di finanziamento/leasing agevolati, condizioni e servizi esclusivi post-vendita I Clienti che possono usufruire delle particolari condizioni: sono tutte le Scuole Guida Italiane, sia nella formula di acquisto diretto che nella formula del noleggio a lungo termine tramite Volkswagen Leasing GmbH.

Scoprite anche SOLUTION-2drive lo strumento del Gruppo Volkswagen dedicato alle scuole guida, che garantisce:

  • Maggiore liquidità, grazie alla riduzione dei costi e una loro migliore pianificazione.
  • Ottimizzazione delle risorse, evitando gli inconvenienti di gestione di un’auto di proprietà.
  • Veicoli dotati di specifiche caratteristiche espressamente richieste dall’attività (scuola guida).
  • Alleggerimento dalle pratiche di omologazione/ri-omologazione.
  • Possibilità di riutilizzare i doppi comandi a fine noleggio.

Contattaci per maggiori informazioni