This is your time. Audi is more. Nuova Audi A6.
Più sportiva che mai. Suprema come sempre.
Più sportiva che mai. Suprema come sempre.
Una chiara affermazione di stile, da ogni prospettiva.
- Le superfici tese
- I bordi affilati
- Le linee vigorose
- Carattere sportivo
- Griglia single frame, larga e più bassa
- I proiettori sottili
- Le prese d’aria dai profili molto marcati
- Una silhouette laterale caratterizzata da linee scolpite che riducono la visuale dell’altezza dal suolo
- Una linea del tetto che raggiunge i bassi montanti posteriori simile ad un arco teso
- Un’aletta frangivento arcuata delinea il cofano del vano bagagli, ottimizzando l’aerodinamica di un corpo perfetto
- Un accattivante listello cromato collega i gruppi ottici posteriori e accentua la plasticità del posteriore
Rivoluzionaria brillantezza e sguardo espressivo.
I proiettori a LED Matrix HD opzionali con indicatori di direzione dinamici stupiscono per due diversi motivi:
- forniscono al conducente un’illuminazione ottimale della strada, senza abbagliare i veicoli in arrivo
- massimizzano l’effetto di ampiezza del fascio frontale di A6 grazie alla concentrazione verso l’esterno dei caratteristici segmenti luminosi.
Un passo dentro il comfort: gli interni della nuova A6.
Il tocco tecnologico e il carattere digitale della berlina:
- tecnologia black panel
- Pacchetto luce diffusa opzionale e le sue trenta differenti varianti di tonalità.
- La consolle centrale è orientata verso il conducente
- Display superiore MMI touch® response è leggermente rivolto verso il conducente
- Combinazione di sensori
- Telecamere
- Radar
- Tecnologia a ultrasuoni e scanner laser perfettamente sincronizzati
Avanzate con passo leggero e potente: i motori di nuova A6.
La nuova Audi A6 sarà all’inizio disponibile con una motorizzazione turbo a 6 cilindri 3.0 TDI 210 kW/286 CV, V6, quattro tiptronic. Grazie a questo motore turbo V6, la nuova berlina sviluppa 620 Nm di coppia e accelera da 0 a 100 Km/h in 5,5 secondi.
Alla trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante, di serie, viene abbinato il cambio tiptronic.
Alla trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante, di serie, viene abbinato il cambio tiptronic.