Nuovo Skoda Karoq. Il SUV di carattere.

La famiglia Skoda si allarga con un nuovo modello dalla vocazione off-road. Il 18 dicembre ti aspettiamo per la preview del nuovo Skoda Karoq.

Il nuovo Skoda Karoq introduce nella gamma SUV un nuovo significato di design, comfort e sicurezza.

DESIGN

Il design si distingue subito per un frontale di linee vigorose che trasmette subito forza e protezione. Mentre il lato lungo del profilo trasmette immediatamente il senso di spaziosità degli interni.

L’interno offre una straordinaria spaziosità, sia nell’abitacolo e nel vano di carico. Grazie all’innovativo sistema VarioFlex è possibile variare il volume di carico da 479 a 588 litri. Il sistema è composto da 3 sedili posteriori indipendenti che possono scorrere, essere piegati o smontati singolarmente.

COMFORT

I sistemi di infotainment di Skoda Karoq vanta uno schermo in vetro touchscreen di grandi dimensioni dotati delle più recenti tecnologie.

I più esigenti possono contare del Phone Box con ricarica wireless, il volante in pelle riscaldato, connettori usb, il Virtual Pedal per aprire il bagagliaio con il piede e il Digital cockpit per avere sempre visibili le informazioni più importanti.

SICUREZZA

Il nuovo Skoda Karoq è dotato di sistemi di sicurezza all’avanguardia che ti permette di reagire tempestivamente alle varie situazioni, come il sistema elettronico di stabilità, blocco del differenziale elettronico.

Alcuni di questi, come il sistema di frenata anti collisione multipla, drive activity assistant e il front assist evoluto sono in grado di evitare in maniera autonoma la collisione imminente.

Compila il form per avere maggiori informazioni e partecipa alla preview di lunedì 18 dicembre 2017.


Richiedi informazioni