
Home | News Eventi
Da lunedì 15 Marzo l’Emilia Romagna è diventata zona rossa, ma è comunque consentito visitare gli showroom.
L’allegato 23 del DPCM stabilisce che il “Commercio di autoveicoli, motocicli e relative parti ed accessori” si configura in termini di necessità quindi le concessionarie sono autorizzate a restare aperte in quanto considerate essenziali.
“Si deve essere sempre in grado di dimostrare che lo spostamento rientra tra quelli consenstiti, anche mediante autodichiarazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle forse di polizia statali e alle polizie locali. La veridicità delle autodichiarazioni sarà oggetto di controlli successivi e l’accertata falsità di quanto dichiarato costituisce reato. Per i comuni con popolazione non superiore a 5.000 abitanti, gli spostamenti di cui al periodo precedente sono consentiti per una distanza non superiore a 30 chilometri dai relativi confini, con esclusione in ogni caso degli spostamenti verso i capoluoghi di provincia.”
Quindi è possibile visitare la Concessionaria e il nostro invito è quello di prenotare sempre l’eventuale visita in concessionaria.
Scarica l’autocertificazione x Rimini
Prenota il tuo appuntamento:
I nostri orari di Apertura sono:
dal Lunedì al Venerdì: 8.30 alle 12.30 – 15.00 alle 19.00
Sabato: 9.00 alle 12.30 – 15.00 alle 19.00
I nostri showroom sono dotati di:
Anche per raggiungere la sede di San Marino ti invitiamo a fissare l’appuntamento per la visita in concessionaria o assistenza in officina.