Home | News Eventi
Si rafforza sempre di più la collaborazione tra la squadra giovanile del San Marino Golf e la Concessionaria Reggini S.p.A., storica realtà nella Repubblica per la vendita e assistenza di marchi prestigiosi come Volkswagen, Audi, Skoda e Volkswagen Veicoli Commerciali.
Nei giorni scorsi l’allenatore federale Marco Pelliccioni ha incontrato la famiglia Reggini per illustrare la crescita del team under 18 sammarinese, i progetti per una stagione che è iniziata all’insegna del primo posto nella classifica interregionale under 12 per club e che ha già portato sul Titano numerose medaglie nelle varie gare federali finora disputate, segno di un importante sviluppo del movimento golfistico giovanile rispetto alla stagione 2022.
Nell’occasione si è anche finalizzata l’organizzazione del primo trofeo giovanile “Reggini – AUDI” che si disputerà sabato 3 giugno al campo da pitch & putt di San Marino in località Cà Montanaro, terza tappa del Trofeo San Marino. La gara sarà un momento di ripresa dell’attività agonistica dopo il lungo fermo a causa dell’Open d’Italia e il successivo maltempo che ha causato il rinvio di diverse gare.
Marco Pelliccioni commenta così l’esito dell’incontro: “siamo molto lieti di poter lanciare questo primo trofeo targato Concessionaria Reggini che si disputerà in Repubblica, speriamo che già nel 2024 si possa trasformare in un vero e proprio campionato”. Con questa iniziativa la famiglia Reggini, ancora una volta, dimostra la sua forte vicinanza alle iniziative nel nostro territorio e, in particolare, allo sport giovanile sammarinese.
Per maggiori info sull’Accademy contattarli all’indirizzo mail: emmegi.golf@gmail.com