Audi A3 Sedan - Reggini S.p.A.

Audi A3 Sedan

Audi A3 Sedan.

Audi A3 Sedan colpisce per la classe innata, la sportività degli esterni e per l’abitacolo orientato verso il conducente. La digitalizzazione –dell’infotainment e dei sistemi di assistenza alla guida raggiunge inoltre i massimi livelli. E il progresso prende vita.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

La prima impressione è quella che conta.

Un punto che cattura subito lo sguardo è la nuova griglia Singleframe a nido d’ape, oggi ancora più possente. Sul lato, la linea della fiancata si estende ininterrotta fino all’estremità del portellone posteriore enfatizzando la lunghezza del veicolo. E per finire, il passo più largo dà alla nuova Audi A3 Sedan un carattere ancora più atletico.

Operatività e sistema di infotainment.

Nuova Audi A3 Sedan è progettata per un uso intuitivo degli strumenti di bordo, come l’MMI navigation plus con MMI touch, disponibile come optional. L’Audi virtual cockpit plus e l’head-up display – sempre disponibili a richiesta – mostrano informazioni aggiuntive direttamente nel campo visivo del conducente. Infine, per completare l’esperienza sonora a bordo è disponibile il sistema audio Bang & Olufsen 3D Premium Sound System.

Sistemi di assistenza alla guida.

Grazie ai sistemi di assistenza alla guida di nuova Audi A3 Sedan, la sicurezza è garantita in qualunque condizione di guida. Nel traffico, l’adaptive cruise assist – disponibile come optional – avvisa il conducente qualora non mantenesse la distanza di sicurezza dal veicolo che lo procede. Inoltre, ogni volta che uscite da un parcheggio, l’assistente agli incroci vi avverte se altri mezzi si avvicinano lateralmente.

Interni dalle mille sfaccettature.

Digitale e pensato sul conducente, l’abitacolo di nuova Audi A3 Sedan offre un’esperienza sorprendente. Grazie al pacchetto multicolor ambient plus – disponibile su richiesta – potete illuminare gli interni con trenta diverse tonalità. Il nuovo cruscotto, la console centrale con la leva del cambio (nei modelli con cambio S tronic) e i sedili anteriori sportivi (optional) sottolineano tutta l’avanguardia di questo modello. Il display a colori da 10,1’’ dell’MMI touch è perfettamente integrato nella plancia glossy black.

Proiettori Audi Matrix LED.

I proiettori Matrix LED con firma luminosa digitale diurna, – disponibili come optional – migliorano la visuale della strada e riducono sensibilmente la possibilità di abbagliare sia i veicoli che precedono sia quelli che incrociano nuova Audi A3 Sedan. A completare il fascino del pacchetto luci contribuisce la sequenza luminosa dinamica della funzione coming home/leaving home.

Audi drive select

Efficiente, dinamica, confortevole, automatica o personalizzata. Su nuova Audi A3 Sedan, scegliere la modalità perfetta per il vostro stile di guida è molto semplice, grazie ad Audi drive select, disponibile come optional.

Soluzioni su misura per voi.

Scegliendo fra gli optional gli Accessori Originali Audi, i percorsi quotidiani su nuova Audi A3 Sedan sono ancora più confortevoli. Grazie anche alla speciale caratteristica del seggiolino flessibile Dualfix I-SIZE, che può ruotare a 360 gradi: senza bisogno di rimuoverlo e riagganciarlo, può essere facilmente orientato verso la direzione di marcia oppure in quella opposta (preferibile in caso di neonati). Inoltre, è possibile ruotarlo verso la portiera aperta una volta parcheggiato, per poter facilitare le operazioni di salita e discesa dei più piccoli dalla vettura.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto