Audi A8 L - Reggini S.p.A.

Audi A8 L

Spazio senza limiti.

Nuova Audi A8 L si distingue per l’abitacolo sorprendentemente ampio e accogliente, caratterizzato da sedili posteriori che offrono un comfort di seduta senza precedenti.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Parola d’ordine: eleganza.

Hai la possibilità di valorizzare gli esterni della tua nuova Audi A8 L grazie al pacchetto cromato opzionale. Le raffinate cromature lucide sul frontale, sul posteriore e, a richiesta, sulle maniglie delle porte, creano un contrasto di grande effetto con la vernice della carrozzeria.

Il tuo spazio personale.

Il posto ideale per lavorare e rilassarsi in movimento: viaggiando sul sedile posteriore di nuova Audi A8 L, avrai a disposizione spazi generosi e una posizione di seduta particolarmente confortevole.

Presenza mozzafiato.

La tecnologia d’illuminazione più avanzata diventa un sorprendente elemento di design grazie alle luci posteriori OLED, completamente digitali.

Il concetto di spazio secondo Audi.

Nuova Audi A8 L colpisce per gli ampi interni realizzati con materiali di qualità superiore, caratterizzati da un comfort di seduta ineguagliabile. L’auto diventa il luogo ideale per rilassarsi o lavorare in viaggio, grazie al sedile posizionato dietro al passeggero con profilo personalizzato comfort e funzione di seduta relax, disponibile come optional.

Viaggia in totale relax: il sedile con profilo personalizzato comfort, dotato di funzione di seduta relax, disponibile come optional, offre al passeggero posteriore un livello di comfort senza paragoni, grazie all’eccezionale gamma di impostazioni disponibile.

L’essenza del comfort: prendi posto all’interno dell’abitacolo incredibilmente ampio di nuova A8 L, e sperimenta un comfort di livello superiore, grazie ai comodi sedili e a un moderno display interattivo e un sistema operativo che ti permettono di avere sempre a portata di sguardo le informazioni di guida.

Intuitiva, connessa, universale: a bordo di nuova Audi A8 L, puoi guardare i contenuti del tuo device direttamente dagli schermi integrati nei sedili anteriori, per goderti al meglio video in streaming, giocare o utilizzare le tue app. Hai, inoltre, l’opportunità di regolare il livello di climatizzazione e le funzioni di comfort e seduta individuali, attraverso la centralina di controllo posta tra i sedili posteriori.

Pensa in grande.

Nuova Audi A8 L in Blu Firmamento metallizzato incarna alla perfezione il concetto di spaziosità, sia all’interno, dove lo spazio dedicato alla testa e alle gambe dei passeggeri è ancora più ampio, sia all’esterno, dove il passo più lungo e le portiere più grandi lasciano emergere un design unico nel suo genere.

Design deciso.

Il design rivisitato dei proiettori, l’aspetto futuristico della griglia protettiva del radiatore e il nuovo look delle prese d’aria sul paraurti, contraddistinguono l’aspetto della nuova Audi A8 L.

Dettagli unici.

Il posteriore di nuova Audi A8 L risalta grazie al design rinnovato delle luci posteriori a tecnologia OLED e grazie al pacchetto esterni cromati, disponibile su richiesta, che offre un’ulteriore listello orizzontale cromato nei paraurti frontale e posteriore. Il carattere sportivo delle fiancate si distingue grazie agli inserti dei battitacchi.

Presenza imponente.

Grazie all’elevata qualità dei cerchi Audi, unita al loro design accattivante e progressivo, Audi A8 L mette in mostra la sua incredibile potenza anche nei dettagli.

Precisa, dinamica, inconfondibile.

Audi A8 L è dotata di un’innovativa tecnologia d’illuminazione capace di affascinare chi guarda: i proiettori digitali LED Matrix, disponibili a richiesta, e le luci posteriori OLED ti permettono di scegliere la tua personale firma luminosa in base al tuo stile di guida.

Proiettori digitali LED Matrix: con gli innovativi proiettori digitali LED Matrix definisci il carattere di Audi A8 L al massimo, proiettando direttamente sulla strada animazioni e funzioni di luce dinamiche ad alta risoluzione, selezionabili individualmente.

OLED. Firma luminosa posteriore 1: la sequenza dinamica della funzione coming home/leaving home, coordinata alla firma luminosa, dona un tocco avveniristico al posteriore di nuova Audi A8 L.

OLED. Firma luminosa posteriore 3: la sequenza dinamica della funzione coming home/leaving home, coordinata alla firma luminosa – che può essere scelta al momento dell’acquisto – dona al posteriore di nuova Audi A8 L un aspetto futuristico.

Luci posteriori OLED con modalità dinamica: quando è attiva la modalità Dynamic dell’Audi drive select, le luci aggiungono un ulteriore tocco dinamico al posteriore.

Amazon Alexa e Amazon Music sempre a bordo con te.

Grazie ad Amazon Alexa e Amazon Music ora già integrati a bordo, puoi usufruire dell’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che vuoi ovunque ti trovi e in tutta semplicità, senza il bisogno di scaricare app o di avere a disposizione lo smartphone.

Amazon Alexa: grazie all’integrazione dell’assistente vocale di Amazon, avrai sempre a disposizione notizie, previsioni meteo aggiornate, risultati sportivi, tutta la musica che preferisci in streaming, e molto altro ancora. Hai, inoltre, l’opportunità di controllare i dispositivi smarthome mentre sei in viaggio, senza scaricare app o collegare il tuo smartphone.

Amazon Music: grazie all’integrazione del servizio completo Amazon Music, i membri Prime possono scegliere tra oltre 2 milioni di brani selezionabili manualmente, mentre i membri di Amazon Unlimited hanno accesso a più di 70 milioni di tracce musicali e riproduzioni audio.

Audi exclusive

Rendi la tua nuova Audi A8 L unica come te, con Audi exclusive. La selezione di inserti, rivestimenti in pelle in diverse colorazioni e vernici personalizzate, disponibili anche in versione opaca in un’ampia gamma di tonalità, ti permette di esprimere al massimo la tua unicità.

Audi exclusive: dona il tuo stile a nuova Audi A8 L con la vernice personalizzata Audi exclusive marrone Argus metallizzato e i cerchi Audi Sport a 7 razze con design dinamico in grigio platino. Per dare carattere agli interni, puoi scegliere tra diverse finiture e rivestimenti in pelle personalizzabili, tappeti, cinture di sicurezza colorate, oppure optare per due nuovi pacchetti design.

Esprimi il tuo stile: dona il tuo tocco personale agli interni scegliendo il rivestimento in pregiata pelle Valcona Audi exclusive e i sedili comfort con profilo personalizzato nella combinazione sportiva bianco alabastro/nero con motivo a rombi in bianco alabastro.

Alla giusta temperatura: Il vano portaoggetti di Audi exclusive coolbox offre spazio a due bottiglie da un litro, distese. Il frigorifero è illuminato internamente con tecnologia LED e la temperatura può essere impostata tra i -6° e i +6° C. In aggiunta, il vano bar è dotato di due bicchieri con logo Audi exclusive.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto