L’abitacolo di Audi e-tron GT quattro² soddisfa del tutto le esigenze legate a un utilizzo quotidiano della vettura, restando fedele alla più eccezionale qualità.
Il design di Audi e-tron GT quattro² traduce alla perfezione il concetto di mobilità elettrica, con l’inconfondibile DNA Audi.
Il tetto panoramico in vetro, con il suo nero lucido dalla tonalità uniforme, infonde una percezione dello spazio interno straordinariamente generosa.
Personalizzate la nuova Audi e-tron GT quattro secondo il vostro stile scegliendo tra diversi cerchi in lega e finiture di colore.
Le proporzioni classiche di una Gran Turismo, come la carrozzeria piatta e larga con un passo lungo, dichiarano già a una prima occhiata il motivo dominante alla base di e-tron GT quattro²: un perfetto connubio tra praticità e DNA sportivo. Il design scultoreo della carrozzeria promette potenza e prestazioni elevate.
Audi e-tron GT quattro² è una dimostrazione di progresso che irradia sportività, esclusività e comfort. I sedili sportivi plus anteriori, con poggiatesta integrati, sono dotati inoltre di fianchetti sagomati, per fornire un buon supporto laterale in curva e nella guida sportiva.
La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida.
Le forme aerodinamicamente ottimizzate diventano dettagli funzionali: dalle prese dʼaria intelligenti nella parte anteriore, ai passaruota svasati, allo straordinario diffusore posteriore. A seconda della situazione di guida, viene regolata attivamente lʼaerodinamica.
I proiettori a LED Matrix con luce laser Audi, disponibili su richiesta, rappresentano una delle dichiarazioni di stile per eccellenza di un design che guarda al domani. Elemento inconfondibile di questa dotazione è costituito dalla straordinaria firma luminosa con lʼelemento X blu della luce laser Audi.
Lungo tutta la larghezza del posteriore si estende unʼaltra fascia luminosa animata, incorniciata ai bordi esterni da singoli segmenti LED a forma di V, posti allʼinterno delle stesse unità di illuminazione: una doppia funzione di luce di retromarcia e di indicatori di direzione che rappresenta una novità assoluta per Audi.
Il tetto panoramico in vetro accoglie lʼorizzonte a bordo, creando un abitacolo avvolto nella luce naturale.
In combinazione con il sistema di trazione elettrica, la trazione quattro, completamente variabile, ripartisce la coppia in modo intelligente alle singole ruote.
Si può facilmente cogliere il potenziale di Audi e-tron GT quattro² nellʼarmonia delle sue proporzioni e nei dettagli aerodinamici che caratterizzano il suo design.
È possibile integrare ulteriormente gli equipaggiamenti di questo veicolo, sinonimo inequivocabile di efficienza e grandi performance, con i cerchi ottimizzati aerodinamicamente, disponibili su richiesta.
È nello stabilimento di Böllinger, vicino a Neckarsulm, luogo in cui la cura dei dettagli incontra precisione e qualità, che ha origine la produzione della Gran Turismo 100% elettrica.