Audi Q3 Sportback - Reggini S.p.A.

Audi Q3 Sportback

Il carisma in un SUV coupé. Audi Q3 Sportback.

L’estetica e lo stile suggestivo da coupé incontrano la potenza e la versatilità, tipiche di un SUV. Così nasce Audi Q3 Sportback. Numerose opzioni di infotainment e connettività, insieme a un equipaggiamento di serie estremamente completo, assicurano un piacere di guida senza limiti.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Design futuristico.

Alla guida di Audi Q3 Sportback potrete immaginarvi il futuro. Il suo frontale è dominato dall’ampia griglia Singleframe ottagonale a nido d’ape e dalle prese d’aria laterali. La sua silhouette da coupé è inconfondibile. La fluida linea del tetto leggermente inclinata, il lunotto basso e i tratti decisi dei fari posteriori sono le peculiarità del posteriore. Gli esterni potranno essere personalizzati secondo il vostro estro. Scegliendo l’allestimento S line edition, la vostra Audi Q3 Sportback sarà ancora più grintosa grazie alla verniciatura a contrasto grigio Manhattan, ai cerchi in lega a 5 razze doppie, ai battitacchi anteriori alle portiere retroilluminati con inserti in alluminio e alle finiture esterne in alluminio e argento selenite.

Audi virtual cockpit

In Audi Q3 Sportback l’equipaggiamento di serie include l’Audi virtual cockpit da 10,25’’ ed è, inoltre, possibile optare per l’Audi virtual cockpit plus con display HD da 12,3”, in grado di di fornire le principali informazioni sul veicolo con il massimo livello di personalizzazione. Con l’MMI touch, tramite un display da 10,1” nella console centrale, è possibile controllare l’MMI navigation plus, di serie già dal secondo livello di allestimento. Infine, grazie alle molteplici interfacce USB-C e possibilità di connessione, inclusa l’Audi smartphone interface di serie dalla versione Business Plus, è possibile collegare i dispositivi mobili⁴ al veicolo. Questo e molto altro è accompagnato anche dall’ ampia gamma di servizi Audi connect.

Un suono tridimensionale.

Grazie al sistema audio opzionale Bang & Olufsen Premium Sound System con suono 3D vi sembrerà di essere a un concerto dal vivo. Quindici altoparlanti ad alte prestazioni e un amplificatore a 16 canali con una potenza totale di 680 W offrono un intenso sound surround, mentre il suono 3D vi renderà protagonisti assoluti di un’esperienza musicale unica.

Emozioni di serie

Per offrirvi il massimo piacere di guida, Audi Q3 Sportback è dotata, di serie, di tecnologie che migliorano la dinamica su strada: l’assetto sportivo consente un’ottima trazione, lo sterzo progressivo offre una risposta diretta, ad esempio su strade tortuose o in curva, mentre tramite l’Audi drive select è possibile modificare le caratteristiche del veicolo ricorrendo a cinque diverse modalità. Oltre alla configurazione del motore e della trasmissione, il sistema regola elettronicamente gli ammortizzatori (disponibili come optional) e l’assistenza allo sterzo. Q3 Sportback è disponibile con molteplici motorizzazioni (consumo di carburante a ciclo combinato WLTP¹: 8,8 –5,1 l/100 km; emissioni di CO₂ a ciclo combinato WLTP¹: 200 – 134 g/km). Il motore TFSI benzina da 1,5 litri eroga 110 kW (150 CV), ed è disponibile anche con l’innovativo sistema Mild-hybrid a 48 Volt. Per quanto riguarda il diesel, l’offerta include il motore da 110 kW (150 CV) e il TDI da 2 litri, che eroga 147 kW (200 CV).

Guida sicura e assistenza in background.

Le quattro telecamere perimetrali, disponibili su richiesta, coprono l’area totale attorno alla vettura. Dallo schermo MMI potrete scegliere diverse visualizzazioni per facilitare le manovre. L’adaptive cruise assist supporta le fasi di accelerazione, frenata, mantenimento di velocità, distanza di sicurezza e della vettura al centro della corsia.

Interni: il design segue le tue regole.

Personalizzazione come parola d’ordine anche per gli interni di Audi Q3 Sportback. Scegliendo, ad esempio, il pacchetto design selection che include sedili sportivi anteriori, pacchetto luci diffuse plus e inserti in alluminio scuro. Il pacchetto S line, disponibile come optional, comprende sedili sportivi con logo S, volante multifunzione plus a tre razze in pelle con impugnatura in pelle traforata e pedaliera in acciaio inox.

Versatile e funzionale. In una parola, spazio.

Un nuovo concetto di spazio per gli interni dell’Audi Q3 Sportback. La fila di sedili posteriore offre spazio per tre persone e può essere spostata longitudinalmente di 13 centimetri , mentre gli schienali ripiegabili in tre sezioni possono essere inclinati in sette posizioni. Il volume del bagagliaio può passare da un volume di 530 a un massimo di 1.400 litri. Il portellone posteriore elettrico è di serie e, in combinazione con la chiave comfort, può essere comodamente aperto con un movimento del piede, per la massima praticità.

Spostamenti flessibili.

Gli Accessori Originali Audi renderanno ogni vostro spostamento più facile e flessibile. Ad esempio, il portabici per trasportare le proprie biciclette in piena sicurezza, le barre portacarico con box da tetto, ideali per il trasporto di bagagli aggiuntivi e il box pieghevole per stivare gli oggetti più piccoli.

Illuminazione innovativa.

In Audi Q3 Sportback l’illuminazione è all’avanguardia. I proiettori con tecnologia full LED sono di serie già dalla versione Business Plus e potete optare, inoltre, per i proiettori LED Audi Matrix con indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori. Una tecnologia innovativa che illumina la strada con estrema precisione senza il rischio di abbagliare gli altri veicoli.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto