Audi Q4 Sportback e-tron - Reggini S.p.A.

Audi Q4 Sportback e-tron

Nata dal progresso.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Comportamento dinamico.

Lʼassetto sportivo, di serie per la versione S line edition, ribassa il veicolo di 15 mm e offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendo così un contatto più diretto con la strada.

Una nuova prospettiva.

Incisivo e possente: il design del frontale e del posteriore di Audi Q4 Sportback e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica.

Verso una nuova dimensione.

Gli interni progressivi di Audi Q4 Sportback e-tron sono il connubio perfetto di tecnologia, sportività e funzionalità.

Ricarica veloce.

Lʼefficienza di Audi Q4 Sportback e-tron spicca anche in fase di ricarica: fino a 125 kW.

Unica nel suo genere.

In abbinamento al pacchetto edition one, Audi Q4 Sportback e-tron si rivela, fin dal primo sguardo, una vettura dal fascino eccezionale.

Fascino senza eguali.

Le linee dinamiche di Audi Q4 Sportback e-tron definiscono il futuro della mobilità elettrica con forme ancora più accattivanti. Il frontale incisivo e il possente posteriore sono pronti a scattare, mentre la sua silhouette si assottiglia dolcemente in un design che emoziona.

  • Lʼesperienza di guida del futuro. Una Sportback completamente elettrica che è anche un SUV coupé. Il design dinamico degli esterni di Audi Q4 Sportback e-tron colpisce al primo sguardo, grazie alla sua eleganza sportiva.
  • Un nuovo concetto di luce. Le quattro firme luminose per le luci diurne digitali e le sequenze dinamiche dʼilluminazione testimoniano il progresso tecnologico dellʼilluminazione targato Audi.
  • Sportback per eccellenza. Il posteriore espressivo di Audi Q4 Sportback e-tron ne racconta subito il suo carattere dinamico. Lo spoiler alla base del lunotto, la forma imponente dellʼinserto del diffusore al paraurti e il lunotto inclinato ne ribadiscono ancora di più il carattere.
  • Sportiva sulla strada. Lʼidentità sportiva di Audi Q4 Sportback e-tron traspare da ogni dettaglio, grazie ai cerchi in lega Audi Sport da 21” a 5 razze, con design aerodinamico a rotore neri, torniti a specchio², ³, disponibili su richiesta. Specificatamente per questo modello, sono inoltre disponibili ulteriori cerchi dalle caratteristiche estremamente accattivanti.

Aumento di prospettiva.

Il nuovo head-up display con realtà aumentata³, disponibile su richiesta per Q4 Sportback e-tron, segna per Audi un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione. Il dispositivo proietta sul parabrezza le principali informazioni su due livelli differenti: quello di stato e quello di realtà aumentata.

Spazio alle emozioni.

Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 Sportback e-tron offre 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 535 litri, che diventano 1.460 litri a sedili abbassati.

  • Alla guida del futuro. Le razze superiori del volante sportivo in pelle ospitano superfici touch rifinite in nero lucido e dotate di aree funzionali retroilluminate che indicano i pulsanti attivi. Lievi sporgenze li separano tra loro, per la massima facilità di utilizzo; se premuti, forniscono un delicato feedback aptico.
  • Pronta per il futuro digitale. Allʼinterno di Audi Q4 Sportback e-tron, le unità di comando e la strumentazione si tramutano in veri e propri elementi di design. La vettura offre inoltre lʼinnovazione del comando vocale che comprende le espressioni di uso comune. In aggiunta, grazie ai servizi e alle funzioni Audi connect⁵, il sistema di navigazione MMI diventa assoluto protagonista.
  • Ampliate la vostra idea di spazio. Nonostante siano rialzati di sette centimetri rispetti a quelli anteriori, i sedili posteriori garantiscono un livello di comfort ottimale per testa e gambe di ogni passeggero. Inoltre, lo schienale pieghevole del sedile posteriore consente di ricavare ancora più spazio. Audi Q4 Sportback e-tron diventa così la compagna di viaggio perfetta per vivere ogni strada in massima libertà.

Ascoltate tutta unʼaltra musica.

Nuova Q4 Sportback e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità.

Prestazioni su misura.

Grazie allʼAudi drive select, disponibile su richiesta, è possibile modificare le caratteristiche del veicolo a seconda della dinamica di marcia desiderata, scegliendo tra cinque diverse modalità. A richiesta, è disponibile anche lo sterzo progressivo, che consente un rapporto variabile in base allʼangolo di sterzata e unʼassistenza alla sterzata in funzione della velocità.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto