Audi Q8 - Reggini S.p.A.

Audi Q8

La punta di diamante della famiglia Q. Audi Q8.

L’aspetto sportivo di Audi Q8 guarda al futuro con la nuova griglia della Singleframe dal design ottagonale. L’innovazione continua all’interno, con il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response e l’Audi virtual cockpit che si aggiungono ai diversi sistemi di comunicazione e intrattenimento a disposizione, come ad esempio l’Audi music interface o l’Audi phone box². Le sospensioni e il motore offrono, inoltre, agilità e sicurezza.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Design progressivo

La griglia del radiatore in Audi Q8, lo spoiler proiettato in avanti e le ampie prese d’aria, sottolineano un carattere nel complesso carismatico e deciso. L’elegante inclinazione discendente della linea del tetto conduce verso i montanti a D leggermente inclinati e termina sui blister quattro sopra i passaruota, pensati per contenere pneumatici ampi fino a 23”. La striscia luminosa continua sul posteriore viene risaltata dalla superficie scura.

Flessibile e versatile: lo spazio è più di un concetto.

È possibile slittare i tre sedili posteriori a seconda della necessità di maggiore spazio per i passeggeri o per il bagagliaio. Inclinando i sedili posteriori, si guadagnano fino a 1.755 litri di spazio, in cui il processo di carico e scarico è facilitato dal portellone automatico.

Connessione intelligente.

Audi Q8 è dotata di serie con il sistema di infotainment top di gamma MMI plus con MMI touch response. Il navigatore suggerisce in modo intelligente la destinazione e dettagliate informazioni sul viaggio, inclusi punti di interesse, una selezione di percorsi alternativi e molto altro. I servizi Audi connect³ completano l’offerta, grazie, ad esempio, agli avvisi di pericolo⁴ e alle news online.

Sportività da vivere.

Il differenziale centrale completamente meccanico distribuisce la potenza tra gli assi anteriori e posteriori con rapporto 40:60 nella versione di serie. Quando necessario, distribuisce la forza in misura maggiore sull’asse con migliore trazione. Oltre allo sterzo progressivo, il cui rapporto diventa più diretto all’aumentare dell’angolo di sterzata, Audi offre anche lo sterzo integrale come optional. Grazie alla nuova tecnologia mild-hybrid (MHEV), quest’ultimo è anche estremamente efficiente.

Assistenti in background.

Godetevi viaggi sicuri e piacevoli in città, offroad e su strade ad alta velocità. Scegliendo il pacchetto di assistenza plus, su richiesta, potrete equipaggiare la vostra Audi Q8 con una vasta gamma di sistemi di assistenza al conducente⁵. Primo fra tutti, l’assistente al parcheggio plus⁵, che vi supporta durante le manovre per entrare e uscire dal parcheggio, in tutte le direzioni. Per avviare il sistema, è sufficiente premere sul tasto P presente sulla plancia, dopodiché, sotto il vostro controllo, il veicolo gestirà autonomamente lo sterzo, l’acceleratore, i freni e lo spegnimento del motore.

Purezza significa lusso: gli interni.

All’interno di Audi Q8, godrete di interni dal design essenziale ed elegante, dei sedili comfort con profilo personalizzato con funzione massaggio e ventilazione, disponibili come optional, del climatizzatore automatico a 4 zone, su richiesta, e del pacchetto per la qualità dell’aria.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto