Audi TT Roadster - Reggini S.p.A.

Audi TT Roadster

Una star assoluta.Audi TT Roadster.

Un’estetica senza tempo, un design inconfondibile, tecnologie innovative e funzionalità digitali. Lo spirito sportivo e la guida a cielo aperto rendono Audi TT Roadster un’auto unica e sorprendente.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Convince con ogni dettaglio.

Audi TT Roadster è sinonimo di potenza, equipaggiata con un motore TFSI da 2,0 litri con 180 kW e 245 CV e cambio S tronic a 7 marce. L’Audi drive select, di serie, consente un handling dinamico e offre una guida sportiva senza compromessi.

Vivere la natura.

Audi TT Roadster, interni con sedili in pelle sportivi e capote abbassata.
È possibile aprire o richiudere automaticamente la capote anche a veicolo in movimento, entro i 50 km/h. Quando si raggiungono velocità più elevate, si può facilmente ridurre il flusso dell’aria all’interno dell’abitacolo utilizzando il deflettore a comando elettrico, disponibile su richiesta. Una volta chiusa e perfettamente tesa, la capote offre un ottimo isolamento acustico, a fronte di solo 39 kg di peso complessivo.

Unica ed esclusiva.

Scegliere Audi TT Roadster significa provare qualcosa di speciale. Audi exclusive permette la personalizzazione completa della propria Audi, assicurando estrema attenzione ai minimi particolari, alle preferenze e alle esigenze di ciascun guidatore. Il proprio colore preferito diventa una tinta della carrozzeria, la decorazione dei sedili in pelle pregiata rende l’abitacolo il luogo perfetto dove trovarsi, la scelta di cuciture personalizzate esalta la personalità di chi guida Audi TT Roadster.

Sportività all’ennesima potenza

L’esclusivo pacchetto S line competition plus rende Audi TT Roadster un’auto ancora più sportiva, segno inequivocabile del carattere dinamico di chi la guida. A sottolineare l’aspetto atletico ci pensano i dettagli neri degli esterni e il design accattivante dei cerchi. L’abitacolo si distingue per gli avvolgenti sedili sportivi plus, con impuntura a losanghe e cuciture a contrasto. La salda presa al volante sportivo multifunzione è assicurata dal rivestimento in pelle e Alcantara impreziosito con cuciture e contrassegno alle ore 12 a contrasto.

Vedere ed essere visti.

Con i proiettori a LED Matrix, dotati di indicatori di direzione dinamici e disponibili su richiesta, non sarà più necessario regolare abbaglianti e anabbaglianti in guida notturna. Grazie all’unità di controllo che riconosce la situazione del traffico in tempo reale, i singoli LED vengono accesi o spenti a seconda dell’esigenza di chi guida.

Tutto a portata di sguardo.

Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, disponibile su richiesta, viene gestito tramite il comando a manopola/pulsante e il suo touchpad sul lato superiore è in grado di riconoscere la scrittura manuale. Nell’innovativo Audi virtual cockpit, di serie, è possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie per guidare in sicurezza, grazie a una semplice e pratica panoramica. Inoltre, il volante di serie multifunzione plus in pelle espressamente studiato per TT-permette di gestire tutte le impostazioni con la massima comodità.

Sempre informati.

L’Audi virtual cockpit, di serie, dispone di uno schermo LCD da 12,3 pollici, che consente una visualizzazione pratica e immediata di tutti i dati più importanti relativi ad Audi TT Roadster.

Navigazione e dati ad alta velocità.

MMI Navigation plus con MMI touch di Audi TT Roadster, con sistema Audi connect.
Grazie al sistema MMI Navigation plus con MMI touch (disponibile su richiesta), Audi TT Roadster è dotata del sistema Audi connect, che permette di connettersi al web attraverso la rete superveloce LTE. I passeggeri possono navigare con i loro dispositivi mobili tramite un hotspot Wi-Fi direttamente all’interno dell’abitacolo . Su richiesta, è disponibile anche l’Audi smartphone interface, che integra le funzioni degli smartphone iOS e Android in un ambiente specificamente sviluppato nell’MMI. I contenuti degli smartphone vengono trasmessi direttamente all’Audi virtual cockpit tramite collegamento USB.

Un suono incredibile

L’impianto audio Bang & Olufsen, disponibile su richiesta, è composto da un amplificatore da 680 watt, dodici altoparlanti e due subwoofer. Il rumore esterno viene attutito da un microfono interno, che regola il suono in base all’intensità delle frequenze provenienti dalla strada.

Focus sulla sicurezza.

I sistemi intelligenti di assistenza alla guida di Audi TT Roadster garantiscono sicurezza e praticità. L’assistente di cambio corsia Audi side assist, disponibile su richiesta, tramite un LED avvisa dell’eventuale presenza di un veicolo in transito nel punto cieco dell’auto. L’assistente di parcheggio (disponibile su richiesta), con display a 360° e telecamera di retromarcia, permette di gestire i movimenti di entrata e uscita da un posteggio in qualsiasi spazio.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto