Caddy California - Reggini S.p.A.

Caddy California

Benvenuto in famiglia: Nuovo Caddy California

Scopri una nuova libertà. Scopri il design di Nuovo Caddy California e lasciati conquistare dalle numerose innovazioni, da una spaziosità intelligente con cinque sedili e da molte altre novità. Nuovo Caddy California offre una comoda soluzione per dormire, una piccola cucina a scomparsa e tavolino e sedie pieghevoli riponibili. Un’ampia tenda – disponibile a richiesta nella linea Accessori Originali Volkswagen© da collegare al veicolo – completa l’offerta. A richiesta, la tenda può essere utilizzata anche separatamente, offrendoti la massima flessibilità. Per viaggiare all’insegna del comfort, puoi contare su moderni sistemi di assistenza alla guida, potrai beneficiare di un quadro strumenti ricco di informazioni grazie al Digital Cockpit e sperimentare l’infotainment all’avanguardia con servizi online mobile, che possono essere richiamati in tutta semplicità grazie al display touch centrale (Innovision Cockpit).

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Un’esperienza di libertà

Per sognare in grande

Dormi, con il sorriso sulle labbra. Le molle a tazza posizionate sotto il materasso assicurano il massimo del comfort, mentre due prese d’aria aggiuntive inseribili sul lato conducente e passeggero garantiscono una buona ventilazione. Il letto spazioso e comodo che misura 1980 mm x 1070 mm, si appoggia alla carrozzeria ed è quindi particolarmente semplice montarlo o smontarlo. In questo modo si ottiene inoltre un maggiore spazio di stivaggio sotto la struttura del letto. Con il tetto panoramico in vetro (disponibile a richiesta), puoi anche guardare le stelle prima di addormentarti.

Per cucinare ovunque

La piccola cucina nella parte posteriore di Nuovo Caddy California offre pratici vani dove riporre l’occorrente. Con i due cassetti, avrai sempre a portata di mano gli utensili da cucina per preparare piccole squisitezze sul fornello a gas a 1 fuoco. Con il portellone aperto, la mini cucina garantisce un’altezza di due metri e consente di stare comodamente in piedi. Con la tenda montata, potrai così contare su una zona protetta e funzionale dove preparare i tuoi piatti. La bombola del gas (capacità massima 1,85 kg) necessaria per cucinare (non compresa nella dotazione) viene riposta ermeticamente nel modulo cucina.

Per campeggiare più comodamente

Per assicurarti ancora più spazio e farti provare lo spirito dell’outdoor, Nuovo Caddy California ha ancora qualcosa da offrirti: una tenda posteriore dotata di ampie aperture. Grazie al telaio gonfiabile con una pompa, la tenda può essere montata in un battibaleno, può essere installata separatamente in caso di necessità ed è in grado di ospitare da quattro a sei persone. La tenda può essere collegata direttamente alla parte posteriore del veicolo. Inoltre puoi anche staccarla se devi uscire per fare una gita. Questo garantisce sempre il massimo livello di libertà e versatilità.

Altri dettagli

Luci regolabili ancora più comodamente

Durante una sosta o una volta arrivati a destinazione, a bordo di Nuovo Caddy California puoi trovare un’atmosfera davvero accogliente. Le tendine facili da installare proteggono dagli sguardi indiscreti dall’esterno. All’interno, le luci ad intensità regolabile amplificano questa piacevole sensazione avvolgente. Grazie alla luce bianca calda, puoi così contare su un’illuminazione piacevole e sempre ottimale della zona giorno.

Per sedersi più comodamente

Nuovo Caddy California rende tutto comodo. In un tascone portaoggetti sotto il piano letto si trovano due sedie e un tavolino pieghevoli. Potrai così sempre contare su un posto dove sederti, godendoti in tutta comodità il pasto appena preparato. Durante la marcia, gli accessori da campeggio possono essere riposti in sicurezza, così potrai proseguire il tuo viaggio, riposti in posizione ideale e facili da montare quando devono essere utilizzati.

Gli highlight della nuova generazione

Comandi intuitivi

Gli interni di Caddy California sono stati completamente riprogettati e ampiamente digitalizzati. Questo mini camper viene, proposto per la prima volta con una strumentazione digitale, disponibile a richiesta: il Digital Cockpit. La plancia e i sistemi di infotainment formano uno quadro strumenti digitale all’avanguardia (Innovision Cockpit). Anche molti altri elementi di comando sono stati digitalizzati. Tra questi ricordiamo, per esempio, un modulo tasti per le funzioni di illuminazione e visibilità e i tasti per l’accesso diretto a diverse funzioni del menu. Nuovo Caddy California colpisce poi per il sistema di ventilazione attiva del vano passeggeri, i comodi sedili ergoComfort e un nuovo concept per i sedili posteriori: i sedili della seconda fila possono infatti essere estratti semplicemente e velocemente. Bastano quindi pochi secondi per avere più spazio dove riporre i vari oggetti.

Tutto sotto controllo

Il display del Digital Cockpit presenta una configurazione chiara e ricca di contrasti ed è dotato di uno schermo con una diagonale di 25,4 cm. Il conducente può scegliere tra due diverse configurazioni dello schermo utilizzando il tasto “View” sul nuovo volante multifunzione. Nella prima configurazione, il contagiri e il tachimetro vengono visualizzati in modo interattivo come strumenti di forma circolare; al centro dello schermo è presente un’area personalizzabile, che mostra per esempio la rubrica telefonica dello smartphone. Il Digital Cockpit si fonde con il sistema di infotainment top di gamma disponibile a richiesta, dando vita all’Innovision Cockpit, la versione più evoluta in assoluto, che offre numerose altre funzioni.

Design caratteristico

In termini di tecnologia e allestimenti, gli esterni di Caddy California, che può ospitare fino a cinque passeggeri, si contraddistinguono per numerose nuove dotazioni. Tra queste figurano i dispositivi di servochiusura elettrica disponibili a richiesta per le porte scorrevoli e il portellone, oltre a un tetto panoramico particolarmente ampio con una superficie vetrata di 1,4 m2, che si estende sopra la prima e la seconda fila di sedili. Caddy California vanta inoltre i nuovi cerchi in lega leggera con dimensioni fino a 18 pollici e i nuovi fari e gruppi ottici posteriori a LED, di serie per le versioni top di gamma. Disponibile a bordo per la prima volta: il sistema di chiusura e avviamento automatici Keyless Access (abbreviato Kessy).

Parchi nei consumi e confortevoli

Nuovo Caddy California arriverà sul mercato con tre modernissimi motori turbo diesel da 2,0 litri (TDI da 55 kW / 75 CV – 90 kW / 122 CV) e un motore turbo benzina da 1,5 litri (TSI da 84 kW / 116 CV). I propulsori soddisfano già nel 2020 i requisiti stabiliti dalla norma sui gas di scarico Euro 6 del 2021 e sono dotati di filtro antiparticolato. A seconda della motorizzazione, è stato possibile ridurre i consumi di Nuovo Caddy California fino al 12% rispetto al modello precedente.

Comfort maggiore e più sicurezza

Con i moderni sistemi di assistenza alla guida a bordo di Nuovo Caddy California puoi goderti ogni viaggio in totale relax: grazie a sistema di assistenza al cambio di corsia, Rear Cross Traffic Alert, Trailer Assist e Travel Assist con Emergency Assist, viaggerai sempre all’insegna della massima sicurezza.

Più confortevole che mai: la nuova mobilità digitale

Grazie al servizio online gratuito We Connect, presente a richiesta in ogni nuovo veicolo commerciale Volkswagen, puoi rendere il tuo accesso alla mobilità digitale più semplice e agevole. Per scoprire le numerose funzionalità supplementari scegli invece We Conncect Plus.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto