Kodiaq - Reggini S.p.A.

Kodiaq

Kodiaq

Nuovo KODIAQ è il grande SUV di casa ŠKODA. Ancora più sicuro, ancora più tecnologico.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Perchè sceglierlo?

Design deciso

Nuovo ŠKODA KODIAQ è caratterizzato da un perfetto mix di linee cristalline, dinamiche e vigorose che lo rendono immediatamente riconoscibile.

Sicuro di sè

Già al primo sguardo fari e calandra rivisitati di Nuovo ŠKODA KODIAQ esprimono sicurezza e vigore. I nuovi paraurti con inserti in look alluminio gli conferiscono anche una connotazione più off-road.

Attivo

Visto di lato, il passo distintamente lungo suggerisce un interno spazioso. Gli sbalzi corti, la linea del tetto leggermente inclinata e le linee laterali finemente modellate danno l’impressione che questo sia un grande SUV in movimento, anche quando è fermo.

Aerodinamico

La sezione posteriore è dominata dal nuovo spoiler posteriore maggiorato che enfatizza l’impressione visiva di dinamismo e migliora l’aerodinamica riducendo quindi consumi ed emissioni.

Vigoroso

La nuova calandra, più prominente e con una inclinazione più verticale, presenta ora una cornice perimetrale di forma esagonale che conferisce a KODIAQ maggior carattere e una presenza possente su strada.

Design cristallino

Le luci posteriori full LED con motivi stilistici ispirati al design del cristallo e la grafica dell’illuminazione a C tipicamente ŠKODA. A partire dall’allestimento Executive gli indicatori di direzione LED sono anche dinamici.

Interni per tutta la famiglia

La possibilità di avere sette posti e lo spazioso bagagliaio sono gli attributi più sorprendenti dei generosi interni, offrendo sempre ampio spazio per tutti gli occupanti.

Spazio per conducente e passeggero

A bordo di Nuovo KODIAQ, si ha immediatamente una sensazione di comfort e sicurezza impareggiabili. Il cruscotto è dominato da quattro prese d’aria verticali e un grande schermo centrale di infotainment. La parte superiore del cruscotto è ora abbellita da cuciture decorative che si estendono per tutta la larghezza dell’interno riprendendo le cuciture dei pannelli delle porte.

Spazio per i bambini

I tuoi figli, qualunque età abbiano, avranno ampi spazi in Nuovo KODIAQ. Il SUV di ŠKODA è l’auto familiare ideale. Ci sono fino a 3 punti di ancoraggio Isofix, per installare fino a 3 seggiolini contemporaneamente in tutta sicurezza.

Spazio per tutto ciò che vuoi portare con te

Con Nuovo KODIAQ, non dovrai più preoccuparti di non poter caricare oggetti. È semplice: puoi caricare tutto quello che ti serve. Il bagagliaio ospita 835 l nella configurazione base a cinque posti, che salgono a 2.065 l quando i sedili posteriori sono abbattuti.

Massimo Comfort per tutti i giorni

Ti abituerai così tanto all’insonorizzazione di alto livello e al comfort delle sospensioni che non vorrai più scendere.

Dynamic Chassis Control (DCC)

Nuovo KODIAQ ha come optional il Dynamic Chassis Control (DCC) con Driving Mode Select. Il DCC consente al conducente di personalizzare la gestione del veicolo in base all’occasione: Normal, Sport o Comfort – una configurazione dell’assetto delle sospensioni à-la-carte.

Cambio automatico DSG

Il cambio automatico è essenziale per la facilità di controllo. Il cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti è disponibile in combinazione con tutti i motori. I suoi principali vantaggi includono la capacità di cambiare le marce in modo fluido a velocità fulminee, pur mantenendo un basso consumo di carburante.

Virtual Cockpit

Una panoramica perfetta è fornita dal Virtual Cockpit che può visualizzare le specifiche del computer di bordo in combinazione con altre informazioni come la navigazione, per esempio. È possibile scegliere tra diversi layout specializzati, ridisegnati per migliorarne l’aspetto, che vengono controllati tramite il pulsante View sul volante multifunzione.

Aria condizionata a tre zone

L’aria condizionata a tre zone garantisce una temperatura interna ottimale. Il conducente, il passeggero anteriore e i passeggeri posteriori possono tutti controllare la temperatura nella propria zona, permettendo a tutta la famiglia di viaggiare in tutta comodità.

Entusiasmo Smisurato

Da un grande SUV ci si aspetta giustamente che sia un veicolo di grande abilità. La trazione integrale intelligente, la modalità Off-Road, l’Hill-Descent Control e l’elevata altezza da terra aprono la strada per avventurarsi fuori dai sentieri battuti.

Nato per esplorare

Quando si esce dall’asfalto, non è necessario parcheggiare e continuare a piedi. Con la sua generosa altezza da terra, il sistema 4×4 intelligente, la carrozzeria estremamente robusta e la serie di assistenti elettronici per la guida fuori dai sentieri battuti, Nuovo KODIAQ ti porterà ancora più lontano.

Trazione Integrale Intelligente

Con il suo 4×4 intelligente, il SUV della ŠKODA è attrezzato per ogni evenienza. Con Nuovo KODIAQ puoi affrontate strade non asfaltate e ghiaia. Il sistema di trazione integrale con frizione multidisco a controllo elettronico affronta la minima variazione sotto le ruote in millisecondi.

Modalità Off-Road

Il pulsante della modalità Off-Road commuta tutti i sistemi di assistenza su un’impostazione speciale per la guida su superfici non asfaltate. Una volta attivato, l’acceleratore risponde in modo meno sensibile e la funzione Auto Hold aiuta il veicolo in situazioni difficili. L’Hill-Descent Control utilizza una frenata sensibile per mantenere una velocità costante durante la discesa di pendii ripidi.

I sistemi di assistenza alla guida più avanzati

Trailer Assistant

Vuoi comprare una nuova roulotte, ma la retromarcia è un incubo? Il Trailer Assistant prende il controllo quando si fa retromarcia lentamente con un rimorchio. Tutto quello che devi fare è decidere dove fare la retromarcia, quando partire e quando fermarti. Un gioco da ragazzi.

Parking Distance Control con frenata di emergenza

Il sistema avverte del potenziale rischio di collisione con gli ostacoli durante il parcheggio attingendo i dati dai sensori, i parametri di guida e l’angolo del volante. Per evitare quelle situazioni di parcheggio in cui non si frena in tempo in risposta agli avvisi di distanza, Nuovo KODIAQ incorpora un sistema che frena l’auto per evitare la collisione.

Park Assistant

Il Park Assistant guida semi-automaticamente l’auto in spazi di parcheggio perpendicolari, e dentro e fuori gli spazi paralleli. Il sistema ti assiste eseguendo automaticamente i movimenti ottimali del volante per parcheggiare entro le linee, devi solo accelerare e frenare. Il Park Assistant può anche terminare una manovra di parcheggio già iniziata.

Telecamera posteriore

Quando si inserisce la retromarcia, la telecamera nel portellone si attiva e l’immagine viene mostrata sul display del sistema di infotainment. Linee guida dinamiche poste sopra l’immagine mostrano la direzione in cui il veicolo andrebbe con la posizione del volante o indicano quando dovrebbe essere girato.

Connettività totale

La connettività avanzata di Nuovo KODIAQ renderà più facile l’uso quotidiano dell’auto e ti fornirà tutto il supporto necessario per arrivare a destinazione in tempo e nel massimo comfort.

Škoda Connect

ŠKODA Connect offre servizi di navigazione e informazioni online, ad esempio il traffico e il meteo. Offre anche la possibilità di controllare a distanza alcune funzioni del veicolo, per esempio il blocco/sblocco portiere, con uno smartphone.

Chiamata di emergenza

Il pulsante SOS permette la chiamata immediata dei soccorsi se sei rimasto coinvolto in un incidente stradale o ne sei testimone. Il pulsante centrale chiama il vostro centro di assistenza in caso di guasto. Usa il pulsante sinistro per chiedere maggiori informazioni al servizio clienti ŠKODA.

Phone Box e Smartlink

Il Phone Box è uno scomparto utilizzato per caricare i telefoni cellulari senza fili e per amplificare il segnale mobile con antenne planari, aiutandoti a fare e ricevere telefonate anche quando il segnale è debole. Smartlink ti permette di connettere il tuo smartphone allo schermo dell’infotainment tramite Apple CarPlay™, Android Auto™ e MirrorLink™. Riproduci musica, gestisci i tuoi messaggi di testo e le tue chiamate o ascolta il tuo podcast preferito.

Fino a 4 porte USB-C

Nella parte anteriore sono presenti di serie due porte USB-C per collegare o solo ricaricare dispositivi elettronici e di memoria (chiavette USB). Come optional è possibile aggiungere altre due prese USB-C: una presso lo specchietto retrovisore per ricaricare, per esempio, una telecamera frontale e una per i passeggeri posteriori per ricaricare i loro dispositivi.

Tutto questo e molto di più

Chiusura elettrica di sicurezza per bambini

L’utilizzo del blocco meccanico di sicurezza per bambini delle porte posteriori richiede molta accortezza quando sei in macchina con dei bambini. Puoi attivare e disattivare elettronicamente le chiusure delle porte posteriori dal sedile del conducente ogni volta che ne hai bisogno.

Sleep Pack

È possibile dotare KODIAQ di uno Sleep Pack, con poggiatesta con lati regolabili, in modo che i passeggeri sui sedili posteriori esterni possano rilassarsi durante i lunghi viaggi. Il pacchetto include una comoda coperta.

Tavolini ripiegabili

I pratici tavolini ripiegabili opzionali con portabibite sono incorporati negli schienali dei sedili anteriori.

Bracciolo anteriore

All’interno del bracciolo anteriore c’è un capiente scomparto con un pratico organizer per tenere sempre a portata di mano piccoli oggetti che ti potrebbero tornare utili durante i tuoi viaggi.

Virtual Pedal

Il portellone di Nuovo ŠKODA KODIAQ può essere azionato premendo un pulsante dal sedile del conducente, con la chiave o premendo un pulsante sul portellone. La vettura può essere dotata di un Virtual Pedal opzionale per l’apertura/chiusura touchless del portellone, grazie a un semplice gesto del piede sotto il paraurti posteriore.

Gancio di traino a rilascio elettronico

Il dispositivo di traino ripiegabile opzionale con sblocco elettrico è estremamente pratico. La barra di traino con presa integrata si sblocca tramite un pulsante nel bagagliaio.

Protezione bordo portiere

Le protezioni in plastica per i bordi delle porte, che si aprono automaticamente, sono una delle soluzioni pratiche per la vita quotidiana che vi faranno apprezzare il nuovo KODIAQ. Sono concepite per uscire solo quando le porte vengono aperte, le protezioni escono per evitare piccoli graffi sulla vostra auto e il veicolo accanto a voi.

Ombrello nel portellone del conducente

Nuovo ŠKODA KODIAQ ha un vano portaombrelli, resistente all’acqua nella porta anteriore del conducente, che consente di riporre un ombrello. L’acqua dell’ombrello viene fatta defluire dal vano all’esterno dell’auto.

Keyless

Non dovrai più avere la chiave in mano per aprire e bloccare l’auto. Il sistema KESSY (Keyless Entry, Start e exit System) riconosce la chiave fino a 1,5 metri di distanza dall’auto. Il veicolo si sblocca automaticamente quando si azionano le maniglie delle porte o il portellone posteriore. Il motore si avvia premendo un pulsante.

Porta USB e una presa da 230V per i passeggeri posteriori

Niente più litigi per ricaricare il proprio smartphone. Nuovo KODIAQ fornisce una porta USB-C e una presa da 230V per i passeggeri dei sedili posteriori.

Tetto panoramico

Il grande tetto panoramico opzionale con tenda parasole, a comando elettrico, permette di far entrare molta luce nell’abitacolo. Ma non troppa, il vetro oscurato, infatti, permette l’ingresso solo di una quantità confortevole di luce e calore.

Parabrezza riscaldabile

Pioggia o sole, pensiamo al tuo comfort tutto l’anno. Una pellicola ClimaCoat viene utilizzata per riscaldare il parabrezza anteriore. Oltre a fornire calore, offre anche una protezione termica dai forti raggi solari.

Tappetino double face

Da un lato c’è una superficie pratica e facilmente lavabile, dall’altro un’elegante moquette tessile. Il tappetino può essere semplicemente girato per fornire una superficie adatta al momento.

Elementi cargo

In tipico stile ŠKODA, il bagagliaio di Nuovo ŠKODA KODIAQ, oltre a essere incredibilmente spazioso, è anche estremamente pratico. Gli oggetti possono essere fissati nel bagagliaio con dei fermi per il carico. Basta far scorrere le scatole e le borse della spesa, ad esempio, tra i fermi e non scivoleranno più. Gli elementi fermacarico possono essere ripiegati e riposti sul lato del bagagliaio.

Ganci nel bagagliaio

La grande variabilità e l’uso del bagagliaio di Nuovo KODIAQ beneficiano anche di due ganci robusti sui lati. Sono progettati per appendere oggetti o bagagli che altrimenti sarebbero instabili o non si adatterebbero al pavimento del bagagliaio. Li apprezzerai, per esempio, quando andrai a fare la spesa o dovrai trasportare la tua attrezzatura sportiva.

Sistema di reti

Grazie al sistema di reti intelligenti, ganci e ripiani nel bagagliaio, non c’è bisogno di compromessi tra agilità e praticità. Il sistema a rete con ganci di sicurezza impedisce agli oggetti più piccoli di spostarsi. Apprezzerai i robusti ganci sui lati quando andrai a fare la spesa o avrai bisogno di trasportare la tua attrezzatura sportiva.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto