Transporter Kombi - Reggini S.p.A.

Transporter Kombi

Ti da tutto sé stesso

Dal 1950, Volkswagen Transporter Kombi convince per la possibilità di smontare facilmente le file di sedili, per essere così adattato al trasporto persone o al trasporto di merci. Le varie soluzioni per il vano passeggeri e le molteplici combinazioni di sedili sono in grado di soddisfare pressoché qualunque esigenza.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Davvero sorprendente

Tanto variabile quanto la tua vita quotidiana

Più viaggi. Più richieste. Più esigenze. Transporter Kombi possiede le qualità giuste per affrontare tutto questo. Grazie al generoso spazio per la testa nell’abitacolo, ogni sedile presenta lo stesso livello di comfort. Inoltre, grazie ai divani posteriori e ai sedili rimovibili rapidamente, è pronto per essere utilizzato anche per trasporti di grandi dimensioni.

  • Spazio per fino a nove persone
  • Molteplici varianti di sedili
  • Funzione Easy Entry su entrambi i lati – con due porte scorrevoli
  • Tutti gli schienali completamente abbattibili
  • Robusti rivestimenti dei sedili

Preparato per i lavori più duri

Chiunque svolga davvero i lavori più duri e impegnativi non deve temere la polvere, il fango, le vernici o i trucioli. Ecco perché l’abitacolo di Transporter Kombi è così robusto: grazie ai rivestimenti dei sedili in tessuto particolarmente resistente allo sporco. E alla plancia e ai rivestimenti di porte, fiancate e telai dei sedili in colore antracite scuro.

Maggiore relax durante il tragitto

Nei cantieri di grandi dimensioni, nelle strette strade residenziali o in caso di raffiche di vento in autostrada: a bordo di Transporter 6.1 Kombi potrai contare su numerosi sistemi di assistenza e di sicurezza quando la situazione diventa critica. Così potrai arrivare a destinazione senza problemi e soprattutto più rilassato.

Salire e scendere velocemente

Grazie alla grande larghezza d’apertura effettiva, pari a 1.017 mm1,2, la porta scorrevole facilita l’accesso a bordo.

Da 9 posti a furgone per consegne in pochi minuti

Spesso devi portare l’intera squadra in cantiere? Oppure devi trasportare spesso una grande quantità di merci? Con passo corto o passo lungo, da quattro a nove sedili, con o senza funzione Easy Entry3, il tuo Transporter 6.1 Kombi affronta al meglio ogni sfida. Qui puoi osservare alcuni degli innumerevoli equipaggiamenti a richiesta.

Stabilità, precisione e fissaggio a regola d’arte

Transporter 6.1 Kombi offre molto spazio per la tua squadra di operai, i materiali o le attrezzature – e tutti gli occhielli di ancoraggio che ti occorrono per fissare il carico. La loro forza di trazione massima è di 250 daN o, a richiesta, 470 daN.

Ancora più completo

Quando Business significa comfort e tecnologia

Impianto radio Impianto radio Composition Colour con touchscreen da 16,5 cm (6,5 pollici)

Il sistema con display touch a colori da 16,5 cm (6,5 pollici), potenza 4 x 20 watt e quattro altoparlanti dispone di uno slot per schede SD, due interfacce USB esterne e un’interfaccia Bluetooth e supporta i servizi base di We Connect5), 6) e determinati servizi di We Connect Plus

Regolatore di velocità con limitatore

Il sistema consente di impostare la velocità desiderata e mantenerla. Risulta particolarmente utile sulle lunghe percorrenze.

Sensori di parcheggio anteriori e posteriori

Tramite sensori anteriori e posteriori, sul display del sistema infotainment viene visualizzato il veicolo e l’eventuale avvicinamento di ostacoli. L’avvicinamento viene sottolineato anche da segnali acustici.

Sedile conducente regolabile in altezza con appoggiabraccia e supporto lombare

Tramite sensori anteriori e posteriori, sul display del sistema infotainment viene visualizzato il veicolo e l’eventuale avvicinamento di ostacoli. L’avvicinamento viene sottolineato anche da segnali acustici.

We connect Plus durata 1 anno

We connect è l’applicazione digitale di Volkswagen che consente al tuo veicolo di essere sempre connesso tramite una sim integrata. We connect Plus ti offre per un anno, previa registrazione sul portale “We connect” alcuni servizi quali:

  • Chiamata in caso di panne (in caso di panne al tuo veicolo possiamo raggiungerti velocemente. All’attivazione del pulsante viene fatta partire una chiamata al call center Volkswagen e viene comunicata la tua posizione).
  • Chiamata d’emergenza in caso d’incidente.
  • Status del veicolo (ad esempio: autonomia, km percorsi, stato batteria)
  • Posizione di parcheggio
  • Porte e luci (puoi controllare da remoto se le porte del veicolo sono chiuse e le luci spente)
  • Report sullo stato del veicolo
  • Informazioni di marcia
  • Pianificazione degli appuntamenti di manutenzione

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto