T‑Cross - Reggini S.p.A.

T‑Cross

I AM MORE THAN ONE THING

T‑Cross è il City SUV che risponde a tutte le tue esigenze: non solo ti cattura per il design accattivante ma anche per l’estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature ti offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

T‑Cross Sport

La sua sportività, ora, non passerà più inosservata. T‑Cross Sport è il City SUV dallo spirito dinamico che ti cattura per il design accattivante e ti convince con la sua praticità. Versatile e funzionale, T‑Cross Sport è resa inconfondibile da dettagli cool e dal look distintivo.

Energica da ogni punto di vista

La sua indole sportiva ti sta chiamando: il look vigoroso di T‑Cross Sport è reso più deciso dai dettagli R-Line, come i paraurti che ne esaltano l’aspetto scattante e robusto. Anche le minigonne sportive in tinta carrozzeria sottolineano il temperamento dinamico della vettura.

Practical & Cool

T‑Cross Sport è esattamente ciò di cui hai bisogno nella vita di tutti i giorni: illuminazione a luci diffuse, bagagliaio spazioso, volante multifunzione in pelle, sedile del passeggero anteriore ribaltabile, sedili posteriori scorrevoli e divisibili.

Dona a T‑Cross una nuova luce

T‑Cross Sport è dinamica e atletica grazie ai cerchi in lega Rochester da 16”, di colore nero e superficie tornita lucida. Un tocco di stile che cattura ogni sguardo.

Più stile, più sicurezza

Il Privacy Glass per lunotto e vetri laterali posteriori protegge la tua riservatezza grazie al vetro oscurato, e dona a T‑Cross Sport uno stile ricercato ed energico. I fari fendinebbia con funzione cornering, inoltre, garantiscono una maggiore visibilità anche in curva.

Un supporto sonoro per parcheggi facili

Il sistema di ausilio al parcheggio facilita le manovre in condizioni di scarsa visuale mediante segnali acustici, grazie ai sensori presenti sul frontale e nella parte posteriore e una rappresentazione grafica sul display del sistema infotainment.

Design

Difficile passare inosservati

T‑Cross coniuga fascino e funzionalità con un design che detta tendenza: la linea tesa tra il frontale e i gruppi ottici posteriori, i bordi affilati e lo stacco dal suolo le conferiscono un look deciso e dinamico.
T‑Cross è un City SUV dalla seduta alta, che dona una visuale eccezionale e trasmette un’incredibile sensazione di controllo.

Practical & Cool

T‑Cross è esattamente ciò di cui hai bisogno nella vita di tutti i giorni: illuminazione a luci diffuse, bagagliaio spazioso, volante multifunzione in pelle, sedile del passeggero anteriore ribaltabile, sedili posteriori scorrevoli e divisibili. Inoltre, puoi scegliere tu come decorare l’abitacolo della tua T‑Cross, grazie all’ampia selezione di colori e ai pacchetti di design.

Calibrata sulle tue esigenze: la gamma dei cerchi di T‑Cross

Hai mai provato l’imbarazzo della scelta? La vasta gamma di cerchi disponibili daranno alla tua T‑Cross una nuova luce. Ad esempio, i cerchi in lega leggera da 18” “Nevada”* con superfici nere tornite a specchio daranno alla tua T‑Cross un carattere distintivo.

Tutto più chiaro

T‑Cross è raggiante da qualunque punto di vista, grazie alle luci diurne a LED e ai fari alogeni di serie.
La linea di allestimento Advanced include i fari con tecnologia LED, che regalano una straordinaria potenza luminosa.
I gruppi ottici posteriori a LED, di serie, si fondono con la fascia luminosa continua sul portellone, perfezionando il concept di illuminazione complessiva.

Spazio e funzionalità

Accomodati e rilassati

Sali a bordo. Il sostegno lombo-sacrale dei sedili, di serie dalla versione Style, è un toccasana per la schiena, soprattutto per i lunghi viaggi. L’alta posizione di seduta assicura una visuale eccellente sulla strada e consente di salire e scendere comodamente dalla vettura. È possibile abbattare il sedile passeggero, guadagnando più spazio per i bagagli ingombranti.

Flessibilità, in ogni occasione

T‑Cross può trasformarsi secondo le tue esigenze del momento. Puoi abbattere e far scorrere i sedili posteriori, guadagnando più spazio per te e per i tuoi passeggeri. Inoltre ha la capacità una capacità di carico fino a 455 litri, proprio come i SUV di categoria superiore. Anche i passeggeri di statura elevata possono viaggiare comodamente, grazie all’abbondante spazio per le gambe.

Più spazio per la tua flessibilità

Desideri più spazio libero? Puoi averlo! Grazie alla versatilità del suo abitacolo e alla grande capacità del bagagliaio, T‑Cross offre molto spazio per i passeggeri, per i bagagli e per ogni necessità, anche quando non resta che improvvisare.

Sistemi di assistenza

Sesto senso di serie

A partire da una velocità di 60 km/h, l’assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist riconosce se la vettura stia abbandonando accidentalmente la sua corsia di marcia.* Mediante un intervento correttivo sullo sterzo, il sistema richiama l’attenzione del conducente sulla circolazione stradale.

Mantieni sempre la distanza di sicurezza

Se viene rilevato un pericolo di tamponamento, il sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza e riconoscimento pedoni offre un tempestivo avvertimento al conducente. Se il conducente non reagisce agli avvertimenti, il sistema può attivare una frenata di emergenza automatica.

Mentre invece l’Adaptive Cruise Control con regolazione automatica della distanza ti aiuta a mantenere la velocità massima** da te precedentemente impostata, e a rimanere sempre a una distanza minima di sicurezza rispetto al veicolo che precede.

Sempre al tuo fianco. Con la massima sicurezza

Il sistema di chiamata d’emergenza Emergency call, di serie, ti offre assistenza se si verifica una situazione d’emergenza: si attiva la richiesta di soccorso automaticamente o manualmente, premendo semplicemente un tasto. Se la tua Volkswagen registra un incidente, l’ Emergency call stabilisce automaticamente un collegamento con il collaboratore della centrale di emergenza locale (Public Safety Access Point – PSAP), il quale, entro i limiti del sistema, inoltrerà le informazioni più importanti (per esempio la posizione precisa e i dati della vettura), al fine di assicurare un veloce intervento del personale medico.

C’è ancora altro da dire su T‑Cross

Con T‑Cross trasformi ogni tuo viaggio in una confortevole esperienza di guida.

Radio e Navigazione

Una radio e un navigatore affidabile sono per te una dotazione imprescindibile? Impossibile darti torto. Le radio e i sistemi di navigazione disponibili per T‑Cross ti delizieranno con un touchscreen a colori, fino a sei altoparlanti e molte possibilità di collegamento

Un mondo di servizi a portata di touch

Radio Ready2Discover con Streaming&Internet (MIB 3)

La Radio Ready2Discoverè dotata di display a colori TFT da 20,3 cm (8 pollici), touchscreen con sensori di prossimità e sei altoparlanti. Il sistema dispone inoltre di ricezione radio digitale DAB+ e connessione Bluetooth per telefoni cellulari. E con i servizi online mobili We Connect sei sempre collegato in rete anche durante la guida.

Scegli solo percorsi alternativi che meritano

Navigatore Discover Media con Streaming & Intenet (MIB 3)
Il navigatore Discover Media è dotato di display a colori TFT da 20,3 cm (8 pollici), materiale cartografico per l’Europa, touchscreen con sensori di prossimità e sei altoparlanti. Il sistema dispone inoltre di due slot per schede SD, interfaccia USB e connessione Bluetooth per telefoni cellulari. E con i servizi online mobili We Connect sei sempre collegato in rete anche durante la guida.

Ti servono i bassi?

Il marchio di cuffie beats by Dr. Dre è noto in tutto il mondo. Dagli stessi specialisti del sound nasce il sound system disponibile a richiesta di T‑Cross. Sei altoparlanti in sintonia assicurano un sound perfetto ad ogni passeggero, mentre con il subwoofer aggiuntivo i bassi extra profondi ti regaleranno un’esperienza coinvolgente. Tutti i box sono alimentati da un amplificatore a 8 canali da 300 watt. E puoi gestire il tutto dando il tono tramite il tuo sistema infotainment.

Infotainment e Connettività

Con il Digital Cockpit Pro, di serie per versione Advanced, a bordo potrai godere dei vantaggi di una strumentazione con display a colori TFT da 26 cm (10,25 pollici) ad alta risoluzione. Oltre alla risoluzione maggiore, ai colori e alla luminosità più intensi e ad un contrasto superiore, offre la possibilità di scegliere diverse tipologie di visualizzazione, che ti consentiranno di impostare in modo mirato ulteriori dati che si sommeranno ai contenuti classici come contagiri, tachimetro e contachilometri.

Puoi scegliere i contenuti da visualizzare tramite il volante multifunzione ed il sistema infotainment: se necessario potrai richiamare, per esempio, informazioni di marcia dettagliate, la mappa di navigazione a schermo intero o aprire la visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza alla guida. Puoi visualizzare a tutto schermo anche i titoli del brano in riproduzione sul tuo lettore MP3, oppure il contatto con cui stai intrattenendo una conversazione telefonica. Oppure puoi optare per una combinazione tra mappa di navigazione e visualizzazione multimediale.

T‑Cross è la tua porta d’ingresso nel mondo dei servizi digitali di Volkswagen: grazie al collegamento in rete, hai a disposizione una vasta gamma di servizi We Connect¹. Dopo aver effettuato l’attivazione e la registrazione con il tuo Volkswagen ID, potrai utilizzare gli innovativi servizi online. Con We Connect¹ renderai la tua vita di tutti i giorni non solo più piacevole, ma anche più comoda.

Vuoi usare il tuo smartphone anche in viaggio in sicurezza e comfort? Con App-Connect App i contenuti selezionati vengono trasmessi sul display del tuo sistema infotainment, e puoi utilizzarli direttamente nel tuo campo visivo tramite touchscreen. Allo stesso modo puoi accedere per esempio a musica, mappe o audiolibri. Sono inoltre a tua disposizione interfacce per la connessione del tuo smartphone, con numerose possibilità: Apple CarPlayTM e Android AutoTM di Google.

Grazie alla tecnologia OCU (Online Connectivity Unit) Volkswagen ti grantisce l’accesso costante e continuativo a diverse funzionalità e servizi online.

Telefonia

Più potenza per i cellulari, i tablet e i lettori MP3. Collega comodamente i tuoi dispositivi attraverso l’interfaccia USB integrata. I telefoni cellulari dotati di standard QI possono essere ricaricati in modo estremamente comodo: è sufficiente riporre il cellulare nel cassetto portaoggetti anteriore – grazie alla ricarica induttiva sarà completamente carico in poco tempo. Scopri tutti i modi per ricaricare il tuo smartphone su T‑Cross.

Dedicati ai passeggeri seduti dietro: sono disponibili due attacchi USB C nella parte posteriore della consolle centrale che consentono di ricaricare lettore MP3, fotocamera digitale o telefono cellulare durante la marcia in tutta facilità. Dopotutto, le batterie si scaricano sempre più facilmente di quanto si vorrebbe.

Comfort

La telecamera per la retromarcia Rear View, disponibile su richiesta, facilita le manovre in retromarcia.* Le immagini della telecamera visualizzano sul display della radio o del navigatore, la zona retrostante la vettura.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto