Taigo - Reggini S.p.A.

Taigo

Personalità. Ogni giorno.

Taigo: il nuovo crossover sportivo dedicato a chi crea tendenza. A chi preferisce percorrere la propria strada piuttosto che farsi influenzare dagli altri. A chi non solo ha stile, ma anche carattere. E a chi trova qualcosa di straordinario nella vita di tutti i giorni.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Design degli esterni

Inequivocabilmente sportiva

Per chi ama la sportività, Taigo nella versione R-Line offre equipaggiamenti di alta qualità con dettagli dedicati a design, comfort e tecnologia per esterni (ed interni) straordinari.

Ti piacciono i contrasti cromatici?

Taigo coniuga dimensioni compatte con un design eccezionale. Spetta a te sceglierne l’estetica. Che ne pensi, ad esempio, del tetto e degli specchietti retrovisori di colore nero? Il Roof pack è disponibile a richiesta e include cristalli laterali e lunotto oscurati.

Un nuovo volto

Fin dal primo sguardo, Taigo appare sportiva e moderna. Un dettaglio da non perdere è l’elegante fascia luminosa a LED che decora l’intero frontale fino al logo Volkswagen, creando un collegamento tra i fari Matrix a LED IQ.LIGHT grazie ad un’accattivante firma luminosa. I fendinebbia sono integrati lateralmente nel paraurti, sottolineandone lo sviluppo orizzontale.

Grintosa da ogni punto di vista

Anche il posteriore, che disegna una linea discendente ed è dotato di fari moderni, ha un carattere sportivo. Il design da coupé è sottolineato dagli stretti gruppi ottici posteriori a LED in colore rosso scuro con fascia luminosa continua e dimostra che Taigo ama andare oltre la quotidianità.

Interni

Le informazioni più importanti a portata di sguardo

Durante la guida è fondamentale tenere sotto controllo le informazioni essenziali. La strumentazione del Digital Cockpit visualizza di serie tachimetro e contachilometri su un display a colori da 8″ ad alta risoluzione. Con il Digital Cockpit Pro è possibile personalizzare la visualizzazione del display da 10,25″. Così, ad esempio, puoi scegliere la visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza alla guida, oppure una combinazione tra mappa di navigazione e indicazioni multimediali – con una grafica e animazioni accattivanti.

Innovativo e confortevole

L’abitacolo di Taigo ti accoglie con stile. Il pregiato cruscotto soft touch è di serie e, a richiesta, puoi scegliere una decorazione colorata. Inoltre, puoi ricaricare in tutta semplicità i tuoi dispositivi anche dai sedili posteriori utilizzando l’interfaccia USB posta nel bracciolo centrale anteriore. Anche il volante multifunzione in pelle dimostra che questa plancia è stata disegnata per garantire la massima connettività in rete.

Comfort

Niente cavo di ricarica? Nessun problema.

Se il tuo smartphone si scarica mentre sei fuori casa, hai sempre un cavo di ricarica a portata di mano? Non preoccupartene più con Taigo. Basta inserire lo smartphone nel cassetto portaoggetti anteriore, e verrà ricaricato in modo induttivo. Assicurati che il tuo smartphone supporti lo standard Qi e che a bordo sia installato il corrispondente equipaggiamento a richiesta.

Goditi la vista

Con la sua superficie vetrata molto ampia, che si estende per l’intera larghezza, il tetto elettrico panoramico inclinabile e scorrevole non passa certo inosservato. E ancora più emozionante è la visuale libera verso il cielo, oltre alla libertà di godersi il sole e l’aria fresca. Sarai tu a decidere: il tetto si può sollevare, oppure aprire completamente. Inoltre, il vetro oscurato e la tenda avvolgibile di alta qualità ti aiuteranno a regolare la luminosità.

Il tuo smartphone ti offre molto di più

App-Connect ti consente di utilizzare comodamente sia le app che i vari contenuti. Brani musicali, notizie, mappe o audiolibri vengono trasmessi sul display del sistema infotainment, consentendoti così di gestirli all’interno del tuo campo visivo. Per garantire il collegamento a uno smartphone sono disponibili tre interfacce: Apple CarPlay™, Android Auto™ di Google e MirrorLink®. L’utilizzo di Apple CarPlay™ e Android Auto™ tramite la modalità di connessione wireless per i sistemi di navigazione a richiesta Discover Media e Discover Pro, nonché per la radio Ready2Discover rappresenta una funzione molto pratica.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto