Nuova up! - Reggini S.p.A.

Nuova up!

La compatta pronta a tutto

Nuova up! è inconfondibile in ogni senso. Non c’è da stupirsi, visto che si adatta ad ogni tua esigenza quotidiana. Nuova up! è la compagna ideale per muoverti nel traffico cittadino grazie alle sue misure compatte e alla facilità di manovra.

Ti interessa questo modello, scrivici e scoprilo assieme a noi

Se sei interessato o vuoi effettuare una prova su strada scrivici, ti contatteremo per fissare un appuntamento.

Design

Nero e bianco: il nuovo modo di essere a colori

Ti presentiamo Nuova up! agile e di tendenza come non mai, con dash pad black cube, sedili in design “fusion” e cerchi in lega da 15 pollici “fortaleza”.

Vuoi farti notare? Nessun problema! color up! white style si presenta in versione bicolor grazie a tetto e gusci degli specchietti bianchi in contrasto al colore della carrozzeria. Inoltre, potrai avere sulla tua Nuova up! i cristalli laterali e il lunotto posteriore oscurati e i cerchi in lega da 16 pollici “la boca white”. All’interno, il dash pad white cube completa il look in bianco.

Troppo chiaro? Con color up! black style l’intero pacchetto è disponibile in nero, ovviamente con i cerchi in lega da 16 pollici “la boca black” e il dash pad black cube.

I nostri posti in prima fila

Grazie ai sedili integrali con poggiatesta integrati senza cuciture, stare a bordo di Nuova up! è straordinariamente comodo e puoi scegliere la personalizzazione ideale.

Tutto ruota intorno a te

Qual è il design giusto per te? Scoprilo qui.

Tecnologia e sistemi di assistenza

Guardarsi alle spalle

Tre occhi vedono meglio di due. Quando inserisci la retromarcia, la telecamera Rear View, disponibile di serie, ti mostra sul display del sistema di infotainment cosa potrebbe facilmente sfuggirti. Inoltre ti permette di visualizzare la traiettoria e di valutare al meglio le distanze in fase di parcheggio.

Dritto per la tua strada

Quando il Lane Assist è attivo, a partire da una velocità di 60 km/h, è in grado di riconoscere se e quando la vettura si avvicina involontariamente al bordo della carreggiata, riportandola nella giusta direzione con un intervento correttivo sullo sterzo. Nel caso in cui superi il limite della carreggiata senza aver inserito gli indicatori di direzione, viene trasmessa una vibrazione sul volante per richiamare l’attenzione del conducente sulla strada.

Avanti, indietro, di lato

Spazio di parcheggio stretto? Nessun problema per Nuova up!, e nemmeno per te. Se non riesci a vedere quanto spazio rimane per fare manovra, il sistema di ausilio al parcheggio Park Pilot, disponibile di serie, ti avverte con segnali ottici e acustici della presenza di ostacoli dietro la tua auto.

Ricorda ciò che conta

Per evitare che durante il tragitto possano sfuggirti i segnali stradali l’App maps+more ti avverte se superi il limite di velocità.
Grazie alla nuova funzione Traffic sign recognition, disponibile con l’App maps+more, riconosce la segnaletica stradale e ti indica i limiti di velocità. Potrai così avere tutto sotto controllo in situazioni di scarsa visibilità e concentrarti al meglio durante la guida.

Radio e Navigazione

La tua radio trasmette solo ottima musica? Allora non può che trattarsi della nostra radio Composition Phone, da oggi di serie, con presa AUX-IN, slot per scheda SD, interfaccia per telefono e USB, per connettere facilmente il tuo smartphone o altre sorgenti audio e riprodurre la tua playlist personale. A bordo sono installati la ricezione radio digitale DAB+ e due altoparlanti di serie, a richiesta sono disponibili sei altoparlanti con il Sound Pack.

Hai lo smartphone sempre con te? Allora devi solo collegarlo alla docking station maps+more*. L’App gratuita maps+more non solo ti connetterà con la tua auto, i tuoi amici o la tua playlist, ma ti mostrerà anche il tuo itinerario, i dati di guida e di navigazione. Inoltre grazie alla docking station mantenere sempre carico il tuo smartphone. Sali a bordo, collega il tuo smartphone, avvia l’App e parti.

Connettività

L’app We Connect Go*, disponibile gratuitamente, permette alla tua auto di essere sempre connessa. Grazie a DataPlug, puoi avere accesso in ogni momento, attraverso il tuo smartphone, a importanti informazioni sul veicolo, come il chilometraggio o gli appuntamenti di Service. In caso di guasto puoi contattare il Servizio Mobilità Volkswagen (attivo 24 ore su 24) o l’officina autorizzata Volkswagen più vicina a te, utilizzando direttamente l’app, anche quando ti trovi all’estero.

Comfort

Nuova up! è incredibilmente spaziosa. Per esempio, può accogliere fino a quattro persone. Grazie alla versatilità dei sedili posteriori abbattibili potrai aumentare la capacità del bagagliaio e trasportare anche oggetti voluminosi.

Troppo caldo? Troppo freddo? La temperatura giusta per viaggiare è una questione di impostazioni, che con il climatizzatore manuale con filtro antiallergeni, di serie, è nelle tue mani. Con il Climatronic, a richiesta, puoi perfino regolare la temperatura con una precisione fino a mezzo grado, mentre il sensore della qualità dell’aria del filtro antiallergeni integrato mantiene pulita l’aria nell’abitacolo.

L’auto a metano che unisce tecnologia e risparmio

“Piccolo” viene spesso associato con “economico”, e con Nuova eco up! è esattamente così, grazie al suo sistema di alimentazione a gas metano eccezionalmente efficiente, che consente non solo di ridurre le emissioni di CO, ma anche i consumi.

Meno sostanze nocive, più serenità

Nuova eco up! presenta già oggi gli standard di emissioni che verranno richiesti in futuro, rispettando lo standard EU6 DG. Ecco perché è una vettura ideale per la città: sa come muoversi e, grazie all’alimentazione a metano, lo fa con una silenziosità che la maggior parte delle altre auto può solamente invidiarle.

Serve meno per andare più lontano

Il serbatoio dalla capacità di quasi undici chili di metano assicura un’autonomia di circa 280 chilometri. Quando è vuoto, passa all’alimentazione a benzina durante la marcia, consentendo di percorrere altri 190 chilometri prima che eco up! esaurisca effettivamente ogni risorsa. In totale si tratta di un massimo di 470 chilometri di autonomia.

Nuova up! beats

Darsi un tono

Oltre alle qualità del suono e ai cerchi esclusivi, up! beats sfoggia anche all’esterno alcuni punti forti:

  • Specchietti retrovisori esterni colorati e pellicola decorativa laterale
  • Listello cromato sul portellone
  • Cristalli laterali e lunotto oscurati
  • Luci diurne a LED
  • Cerchi in lega da 15 pollici “radial”

Viaggiare a bordo della migliore location

Nell’abitacolo, up! beats viaggia insieme a BeatsAudio™:

  • Listelli battitacco e sedili nei colori e con il logo del marchio cult
  • Esclusivo dash pad deep dimension
  • Di serie: radio Composition Phone; docking station maps+more, illuminazione ambiente in bianco, volante multifunzione in pelle con razze in bianco, alloggiamento per smartphone

Bassi su ruote

Il sound system beats, di serie sulla versione beats, è stato progettato in collaborazione con gli esperti di BeatsAudio™ appositamente per up! :

  • Potente amplificatore a 8 canali da 300 watt
  • Sei altoparlanti high-end: due altoparlanti per toni alti nei montanti anteriori, due altoparlanti per toni bassi nelle porte anteriori e due altoparlanti a banda larga nel vano posteriore, un subwoofer nel vano della ruota di scorta

Nuova eco up!

L’auto a metano che unisce tecnologia e risparmio

“Piccolo” viene spesso associato con “economico”, e con Nuova eco up! è esattamente così, grazie al suo sistema di alimentazione a gas metano eccezionalmente efficiente, che consente non solo di ridurre le emissioni di CO2, ma anche i consumi.

Meno sostanze nocive, più serenità

Nuova eco up! presenta già oggi gli standard di emissioni che verranno richiesti in futuro, rispettando lo standard EU6 DG. Ecco perché è una vettura ideale per la città: sa come muoversi e, grazie all’alimentazione a metano, lo fa con una silenziosità che la maggior parte delle altre auto può solamente invidiarle.

Serve meno per andare più lontano

Il serbatoio dalla capacità di quasi undici chili di metano assicura un’autonomia di circa 280 chilometri. Quando è vuoto, passa all’alimentazione a benzina durante la marcia, consentendo di percorrere altri 190 chilometri prima che eco up! esaurisca effettivamente ogni risorsa. In totale si tratta di un massimo di 470 chilometri di autonomia.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Prenota il tuo servizio

Scopri insieme a noi la tua auto