Decisamente poliedrica la nuova Audi A6 Avant.
Uno spazio eccezionalmente confortevole e una tecnologia digitale volta al futuro.
I generosi passaruota, la linea spiovente del tetto e il montante D verticale piatto, sottolineano ulteriormente le sue proporzioni dinamiche delineando una silhouette eccezionale ed il posteriore è particolarmente accentuato dallo spoiler sul bordo del tetto sportivo e dalla caratteristica finitura cromata.
Incomparabilmente dinamica.
il frontale della nuova A6 Avant emana potenza e cattura lo sguardo a prima vista:
- Più piatto
- più ampio
- più profonda
Svela uno spazio considerevole
Offre a conducente e passeggeri:
- più spazio per gambe, testa e spalle mantenendo inalterato il generoso bagagliaio
- lo schienale separabile dei sedili posteriori si flette in un rapporto di 40:20:40 adattandosi perfettamente alle esigenze di carico del bagagliaio
- volume di carico che va da 565 a 1.685 litri
Equipaggiamenti
Quattro pacchetti di equipaggiamento:
- sport
- design
- design selection
- S line
Design minimale.
I display touch MMI HD, da 8,8’’ di serie e a richiesta da 10,1’’, e vengono completati dal display opzionale da 12,3" dell’Audi virtual cockpit. Le principali funzioni del veicolo possono essere trascinate e rilasciate sullo schermo MMI, nella posizione che ciascuno preferisce. Flessibile, comodo e soprattutto semplice.
Rivoluzionaria brillantezza e sguardo espressivo.
I proiettori a LED Matrix HD opzionali con indicatori di direzione dinamici forniscono al conducente un’illuminazione ottimale della strada, senza abbagliare i veicoli in arrivo, e massimizzano l’effetto di ampiezza del fascio frontale di A6 grazie alla concentrazione verso l’esterno dei caratteristici segmenti luminosi.
L’intelligenza
- una combinazione di sensori
- telecamere
- radar
- tecnologia a ultrasuoni
- scanner laser perfettamente sincronizzati
Alto rendimento
due potenti motorizzazioni: diesel e benzina. Il motore a benzina è un 3.0 TFSI; con 340 CV e 500 Nm di coppia, il motore a sei cilindri accelera da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. Prestazioni simili sono offerte dal motore diesel 3.0 TDI V6 con coppia di 286 CV e 620 Nm.