Home | News Eventi
Reggini e lo sport consolidano il sodalizio.
San Marino. Skoda Reggini e San Marino Baseball Club insieme per la stagione 2022. Il Gruppo Reggini mette in pista due vetture Skoda a supporto della mobilità della San Marino Baseball Club, eccellenza del territorio che si sta preparando a partecipare alla Coppa dei Campioni d’Europa e che contribuisce, con la sua storia di successi, a dare lustro allo sport della Repubblica.
Dalla fine degli anni 60, quando il Baseball arrivò a San Marino portato dai figli degli emigranti che tornavano in patria dagli Stati Uniti, a oggi, l’attività agonistica di quella che nel 1985 si costituisce come ASD San Marino Baseball Club e che esordisce nel massimo campionato italiano (Oggi A1) nel 1986, è un crescendo di vittorie e soddisfazioni. Dal primo scudetto nel 2008 alla vittoria nei campionati del 2011-2012-2013 con unrecord di vittorie consecutive che detiene tutt’oggi, la presenza della squadra sammarinese ai vertici è costante, con una visibilità unica per uno sport di squadra sammarinese.
“Il mondo sportivo esprime valori che come Gruppo appoggiamo e condividiamo da sempre. – dichiara Filippo Reggini – La storia di vittorie di questa realtà che, a livello internazionale ha vinto il titolo di Campione d’Europa di baseball nel 2006, 2011 e 2014 e che il prossimo giugno, avendo vinto il titolo di Campione d’Italia, parteciperà anche alla Coppa dei Campioni d’Europa, merita una particolare attenzione. Per questo, oltre a fornire le auto per mobilità della squadra, saremo presenti con il nostro brand Skoda in campo e ospiti alle partite casalinghe di campionato.”
Per questo sodalizio con il ‘batti e corri’ il Gruppo Reggini mette in pista Skoda, un marchio che crede fortemente nei valori di squadra e sostiene da sempre che lavorare insieme significa vincere insieme, come recita il suo claim: ‘Semplicemente.’http://www.sanmarinobaseball.com/
Per maggiori info sulla squadra: ’http://www.sanmarinobaseball.com/