Home | News Eventi
Audi A4 Avant è il mezzo ufficiale Audi fornito da Reggini a Mattia Drudi, classe 1998, pilota ufficiale Audi Sport dal 2019 e nel 2021 Campione italiano GT endurance proprio con il team Audi Sport Italia.
Mattia ha iniziato in kart, come praticamente tutti i giovani piloti. Poi nel 2014 ha partecipato alla Formula 4 italiana, finendo secondo in campionato. Nel 2015 ha partecipato a 4 anni di Porsche Carrera Cup, 3 campionati italiani e il Porsche Super Cup. Nel 2018 è stato selezionato da Audi Sport per il DTM (Campionato Tedesco Turismo, N.d.R.) come young driver test che l’ha portato a diventare pilota ufficiale Audi Sport e che attualmente gareggia nel GT World Challenge Europe.
Eleganza, sportiva e comoda, caratteristiche perfette di Audi A4 Avant soprattutto per chi viaggia molto proprio come Mattia, ed è così che diventa la vettura ideale che lo accompagnerà nelle prossime gare.
Inoltre è appena trascorsa la gara di Imola – la prima nel calendario valevole per il campionato GT World Challenge – con un buon quarto posto insieme ai piloti Christopher Haase e Luca Ghiotto.
“È stato sicuramente un weekend positivo ad Imola – ammette Drudi nel post gara – “Il risultato che abbiamo ottenuto ha ancora più valore perché il team è nuovo nel campionato; meccanici, ingegneri e compagni di squadra hanno fatto un grande lavoro. Per poco non abbiamo centrato la pole position e ci siamo trovati, nella somma dei tempi, a partire dalla quarta posizione e durante la gara siamo stati bravi a tenere il nostro passo e non commettere errori. Ho tentato di superare la Mercedes davanti a me per raggiungere il podio, ma non ci sono riuscito; ciononostante otteniamo punti importanti per il campionato che è ancora lungo.”
Diventa fan di Mattia: https://www.instagram.com/mattia_drudi/
Augurando un grande in bocca al lupo a Mattia Drudi, Reggini conferma, ancora una volta, l’attenzione che da anni riserva allo sport e alle sue eccellenze.