La gamma 100% elettrica Volkswagen ora al completo
E’ arrivato ID.BUZZ 100% elettrico!
11/01/2023
Scopri tutta la famiglia ID. da Reggini in Concessionaria a San Marino.
Partire con la carica giusta è inevitabile.
Sali a bordo delle Volkswagen 100% elettriche. Disponibili ID.3, ID.4, ID.5 e l’ultimo arrivato ID.BUZZ in entrambe le versioni, People e come veicolo commerciale per la tua azienda, Cargo.
Sabato 28 e domenica 29 gennaio
TEST DRIVE DAYS dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
Ti aspettiamo per salire a bordo della mobilità elettrica.
Vuoi provarlo su strada? Contattaci al 0549 909164 e prenota il tuo test drive.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.