Home | News Eventi
Reggini rinnova la partnership con Mattia Drudi, classe 1998, pilota ufficiale Audi Sport dal 2019 e nel 2021 Campione italiano GT endurance proprio con il team Audi Sport Italia.
Mattia ha iniziato in kart, come praticamente tutti i giovani piloti. Poi nel 2014 ha partecipato alla Formula 4 italiana, finendo secondo in campionato. Nel 2015 ha partecipato a 4 anni di Porsche Carrera Cup, 3 campionati italiani e il Porsche Super Cup. Nel 2018 è stato selezionato da Audi Sport per il DTM (Campionato Tedesco Turismo, N.d.R.) come young driver test che l’ha portato a diventare pilota ufficiale Audi Sport e che attualmente gareggia nel GT World Challenge Europe.
Eleganza, sportiva e comoda, caratteristiche perfette di Audi A4 Avant soprattutto per chi viaggia molto proprio come Mattia, ed è così che diventa la vettura ideale che lo accompagnerà nelle prossime gare.
Gli appuntamenti del GT World Challenge Europe in Italia? Si parte con Monza il 22 23 Aprile e poi si dovrà attendere il 5° Round che si terrà a Misano il 5 6 Luglio.
Segui tutte le gare: https://www.gt-world-challenge-europe.com/calendar
Augurando un grande in bocca al lupo a Mattia Drudi, Reggini conferma, ancora una volta, l’attenzione che da anni riserva allo sport e alle sue eccellenze.